Ufficio di Polizia Municipale

La Polizia Locale si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile.

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

 

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Governo del Territorio e Vigilanza

Via Vittorio Emanuele III, 14, 07010 Cossoine SS

Telefono: 079861050

Responsabile

Geom. Gianluca Lupino

Responsabile d'Area

Persone

Geom. Gianluca Lupino

Responsabile d'Area

Dott.ssa Maria Letizia Nurra

Agente Polizia Locale

Assessore di riferimento

Massimiliano Senes

Sede principale

Municipio di Cossoine

Via Vittorio Emanuele III, 14, 07010 Cossoine SS

Telefono: 079861050
Email: protocollo@comune.cossoine.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.cossoine.ss.it

Contatti

  • Telefono: 079861050
  • Telefono: 079860007 (interno 7)
  • Mobile: 3203324791
  • Email: polizia.municipale@comune.cossoine.ss.it
  • PEC: protocollo@pec.comune.cossoine.ss.it

Allegati

Pagina aggiornata il 14/09/2024