Ufficio Protocollo

L’Ufficio si occupa dell’attività amministrativa trasversale ai vari Ufficio del Settore come la protocollazione delle pratiche edilizie, i riscontri alle richieste di accesso agli atti e documenti e pratiche amministrative connesse all’attività edilizia.

Competenze

L'ufficio si occupa di Registrazione e smistamento della posta in entrata; Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale; Archiviazione degli atti comunali;Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali; Raccolta e Gestione delle Denuncie di Infortunio.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area dei servizi alla persona, Protocollo, archivio e conservazione documentale

Via Vittorio Emanuele III, 14, 07010 Cossoine SS

Telefono: 079861050

Responsabile

Dott.ssa Silvana Chessa

Responsabile d'Area

Persone

Dott.ssa Silvana Chessa

Responsabile d'Area

Dott.ssa Gavina Ruggiu

Collaboratore Ammnistrativo

Assessore di riferimento

Sabrina Sassu

Sede principale

Municipio di Cossoine

Via Vittorio Emanuele III, 14, 07010 Cossoine SS

Telefono: 079861050
Email: protocollo@comune.cossoine.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.cossoine.ss.it

Contatti

  • Telefono: 079861050
  • Telefono: 079860007 (interno 1)
  • Email: protocollo@comune.cossoine.ss.it
  • PEC: protocollo@pec.comune.cossoine.ss.it

Pagina aggiornata il 14/09/2024