Servizio di animazione in piscina. Apertura il 17 giugno 2024

Data:

11 giugno 2024

Descrizione

Si comunica ai cittadini che la piscina aprirà il 17 giugno 2024. Ricordiamo che per l’accesso è necessario dotarsi di apposito ticket giornaliero e/o Carnet d’ingresso, disponibili in piscina. Gli utenti dovranno esibire ricevuta di pagamento PagoPA.

DIVIETO DI ACCESSO ALLA PISCINA COMUNALE AL DI FUORI DEGLI ORARI DI APERTURA.
Si informano tutti i cittadini che è severamente vietato entrare nella piscina comunale al di fuori degli orari di apertura ufficiali.
L’accesso all’impianto natatorio in orario di chiusura è assolutamente vietato e rischioso perché
📍La piscina non è sorvegliata:
in assenza del bagnino, eventuali incidenti non possono essere gestiti tempestivamente.
📍Rischio di incidenti:
durante gli orari di chiusura possono essere in corso le operazioni di pulizia, l’acqua potrebbe essere stata trattata con prodotti chimici e potrebbero essere presenti attrezzature e macchinari in tensione che rappresentano un rischio elevato per chi vi accede senza autorizzazione. Chiunque accede al di fuori degli orari di apertura rischia incidenti come l’annegamento, l’intossicazione da prodotti chimici, la folgorazione o la caduta dall’alto.
📍Responsabilità legale:
l'accesso non autorizzato può comportare conseguenze legali (civili e penali) per i trasgressori.
Si prega pertanto di rispettare gli orari di apertura. La sicurezza degli utenti è garantita con personale specializzato esclusivamente durante l’apertura dell’impianto.
L’Amministrazione comunale si riserva di adottare tutti i provvedimenti necessari a tutelare il Comune di Cossoine nei confronti di chiunque violi i divieti.

Ufficio Servizi Sociali e Scolastici

Via Vittorio Emanuele III, 14, 07010 Cossoine SS

Telefono: 079860007 (interno 3)
Email: servizi.sociali@comune.cossoine.ss.it