09/11/2021

Termine presentazione proposte 30.11.2021.

Al fine di assicurare la massima partecipazione collaborativa e propositiva alla procedura aperta di  approvazione del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cossoine, si invita chiunque fosse interessato, in forma singola o associata, ad esprimere proprie considerazioni o proposte di modificazione e/o integrazione all’ipotesi di Codice di Comportamento integrativo del Comune di Cossoine che si allega al presente avviso, unitamente al Modulo per la presentazione di eventuali proposte/osservazioni.