INCONTRO CON GLI ALLEVATORI

15/07/2021

Incontro tra Servizio Veterinario e Allevatori

La ATS, al fine di organizzare le operazione di identificazione (iscrizione all'anagrafe canina, microcippatura dei cani presenti nelle aziende), invita tutti gli interessati all'incontro Mercoledì 28 Luglio alle ore 11:00 nella Pineta Comunale in Via Berlinguer per discutere delle modalità di espletamento del servizio.

In collaborazione con la Compagnia Barracellare e l'Uff. di Polizia Municipale verrà creata una linea telefonica apposita dedicata alle prenotazioni da parte degli allevatori interessati e concordare insieme un appuntamento per regolarizzare la posizione dei propri cani.

Ricordiamo che L.R. 21/94 impone l'obbligo di identificazione e iscrizione all'anagrafe canina e stabilisce una sanzione da 154,93 a 536,45 per coloro che non rispettano tale obbligo.

Al fine della campagna si farà un controllo su tutte le aziende ricadenti sul Territorio Comunale.