AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

12/02/2021

Il Comune di Cossoine, al fine di promuovere il proseguo delle opere di rimboschimento, dell’attività di sistemazione idraulico forestale, delle attività selvicolturali, della salvaguardia del patrimonio forestale dalla minaccia degli incendi e della tutela dell’ambiente del presidio forestale "Monte Traessu", invita i proprietari e/o gli aventi diritto degli immobili ricadenti e/o adiacenti il perimetro del cantiere di forestazione “Monte Traessu”, qualora interessati, a manifestare la propria disponibilità a cederli in comodato d’uso gratuito per un periodo di 20 anni al Comune di Cossoine.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 14:00 del giorno 09/04/2021.