MONUMENTI APERTI 2022

Evento di promozione turistica di Cossoine

Data di pubblicazione:
28 Maggio 2022 - 29 Maggio 2022
MONUMENTI APERTI 2022

Anche per il 2022 il Comune di Cossoine conferma la presenza per un grande evento culturale come quello di Monumenti Aperti.
Dopo le numerose difficoltà nel procedere a programmare un calendario importante per via della situazione pandemica ora in diminuzione, speriamo in una ripresa definitiva delle attività sociali.
Il tema ed il percorso affrontato quest’anno dal nostro Comune, discostano in parte da quelli sperimentati in precedenza, a riprova della grande varietà di interesse e ricchezze che caratterizzano il nostro territorio.
Bellezze paesaggistiche  e archeologiche si fondono in un tutt’uno.
Le bellezze dei Comuni interni vanno custodite come tesori e raccontati e resi al pubblico con grande cura e attenzione.
Vi aspettiamo sperando che, numerosi verrete a trovarci per presentarvi un importante fetta di patrimonio storico-culturale e paesaggistico del Meilogu.

A nos bidere cun saludu.

L’Assessora alla Cultura
Dott.ssa Alice Carboni

N.B. Gli itinerari di sabato 28 e domenica mattina 29, saranno inveriti l'uno al posto dell'altro.

link alla pag. ufficiale:  Cossoine - Monumenti Aperti

Giovedi 26 Maggio 2022